Master SBS 2016-2017

Il 10 maggio presentazione alle sede Aic di Vicenza (Contrà delle Grazie,10)

Per tutti gli interessati alla ricerca di un percorso di specializzazione sport management, il 10 maggio a Vicenza ci sarà la possibilità di conoscere le caratteristiche e novità della XII edizione del Master Universitario di Primo Livello in Strategie per il Business dello Sport.
Il Master SBS è un progetto post laurea organizzato da Verde Sport (Gruppo Benetton) e Università Ca' Foscari Venezia che dal 2005 ha diplomato oltre 360 giovani manager interessati a lavorare nel mondo dello sport nelle aree comunicazione, commerciale, marketing, eventi, impianti, ufficio stampa delle aziende dell'articolo sportivo, leghe e federazioni, società sportive, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc.
Con un tasso di placement nel mondo del lavoro del 90%, oltre 150 aziende Partner, numerose visite a realtà internazionali dello sport in Italia (Ferrari, EICMA, Udinese Calcio, Diadora, UCB, EXPO...) e all'estero (Barcellona, Parigi e Toronto), il Master SBS rappresenta un percorso di specializzazione ideale per chi voglia lavorare nello sport management.
All'incontro, che si terrà martedì 10 maggio alle ore 12.30 presso la Sede dell'Associazione Italiana Calciatori (neo entrati tra i sostenitori del Master SBS) grazie alla disponibilità del Direttore Generale Gianni Grazioli, sarà presente il Programme Director del Master SBS Alessandro Carrera, che illustrerà la struttura del Master in Sport Business, le novità della prossima edizione e risponderà a tutte le domande e curiosità dei presenti.
La partecipazione è aperta a tutti. Per maggiori informazioni tel. 0422 324313, mail (info@mastersbs.it) o sui social alla pagina Facebook SBS. https://www.facebook.com/MasterSBS/

06.05.16