CALCIOMERCATO: PUNTO DI ASSISTENZA AIC

Lunedi 1 febbraio a Milano

Con l’avvicinarsi del termine di chiusura della sessione invernale del calciomercato ed al fine di assicurare agli operatori, agli addetti ai lavori e ai tesserati il necessario supporto legale per le risoluzioni dei rapporti di lavoro sportivo, si comunica che nella giornata di lunedì 1 febbraio 2021 a partire dalle ore 10.00 presso l’Hotel Sheraton Milan San Siro, via Caldera 21 Milano, verrà allestito un punto di assistenza AIC con la presenza dei legali della nostra Associazione e i conciliatori della CGIL.
A tal fine precisiamo che, qualora il calciatore e/o le persone munite di potere di rappresentanza del Club non potessero presenziare personalmente, sarà necessaria la presenza di un delegato munito di procura notarile con espresso potere di conciliare e transigere in relazione allo specifico rapporto di lavoro sportivo.
Sarà possibile, pertanto, sottoscrivere in sede protetta gli accordi di risoluzione dei contratti ovvero validi accordi transattivi di rinuncia e/o transazione ex art. 2113 c.c.

28.01.21