SITUAZIONE CALCIATORI DELLA MARIGLIANESE

L’Associazione Italiana Calciatori esprime solidarietà nei confronti dei calciatori della ASD Mariglianese, i quali stanno affrontando una situazione lavorativo-sportiva estremamente complicata.
La Società non ha adempiuto alle obbligazioni nei confronti dei tesserati e, ad oggi, ha escluso tutta la rosa della prima squadra dall’attività sportiva agonistica, convocando la compagine Juniores per la disputa delle gare ufficiali del campionato di Eccellenza annullando, contestualmente, ogni attività di preparazione e allenamento della prima squadra.
I lavoratori sportivi sono da diverso tempo costretti a svolgere le sedute di allenamento in completa autonomia e, nonostante questa ingiustificata e dannosa situazione, stanno continuando ad allenarsi individualmente rimanendo a disposizione del Club, nel rispetto del proprio lavoro, della maglia, della tifoseria e della città.
L’Associazione fornirà loro tutto il sostegno necessario, anche legale, affinché la situazione possa essere risolta e vengano tutelati i diritti di tutti i calciatori.

25.03.24