Presentazione candidature Delegati/e Senior
Cari amici e amiche,
così come previsto dal vigente statuto AIC, vi confermiamo i termini e le modalità per l’elezione dei rappresentanti dei calciatori e calciatrici non più in attività aventi diritto a partecipare all’Assemblea elettiva e a quella di approvazione del bilancio dell'AIC.
1. Presentazione candidature
Avranno diritto a partecipare all’assemblea generale AIC, in rappresentanza dei calciatori e calciatrici non più in attività iscritti/e all’Associazione, n°3 delegati/e eletti/e tra coloro che avranno riportato il maggior numero di voti validi; la candidatura, come da modello allegato, dovrà essere inviata, unitamente a copia del documento d’identità allegata in formato PDF, a mezzo e-mail al seguente indirizzo: presidenza@assocalciatori.it e dovrà pervenire improrogabilmente nel termine perentorio delle ore 17:00 del giorno venerdì 16 febbraio 2024
2. Convocazione assemblea
L’assemblea del Dipartimento Senior, che si svolgerà esclusivamente ai fini dell'elezione dei/lle 3 delegati/e, è convocata per le ore 10:00 del giorno 19 febbraio P. V. presso la sede AIC di Vicenza, Contra' delle Grazie 10.
Le operazioni di voto si protrarranno fino alle ore 15:00.
Per ogni eventuale ulteriore chiarimento in merito si potrà contattare la segreteria AIC.