Premio di Studio Piermario Morosini

Undicesima edizione

Undicesima edizione del “Premio di Studio Piermario Morosini”, assegnato dall’Associazione Italiana Calciatori tramite AIC Onlus, in collaborazione con MasterSport, un percorso che propone anche quest’anno nuovi obiettivi, stimoli e prospettive di crescita professionale e personale per calciatori e calciatrici.

 

Un’opportunità prestigiosa che permette ai destinatari del Premio di frequentare il “Master internazionale Management dello Sport System (1° Livello)”, realizzato dall’Università degli Studi della Repubblica di San Marino e dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

 

Molti i calciatori e le calciatrici, in attività ed ex, che grazie a questa iniziativa hanno approfondito le competenze già acquisite durante la carriera e che si sono confrontanti con nuove conoscenze e diversi percorsi formativi utili per il loro post carriera. Lo scorso anno hanno partecipato al Master: Barbara Bonansea, Laura Giuliani, Angelo D’Angelo, Alessandro Fabbri, Luca Miracoli, Luca Mora e Raphael Odogwu.

 

I protagonisti di questa undecima edizione saranno: Greta Adami, Alia Guagni, Francesca Vitale, Lorenzo De Silvestri, Alberto Gerbo, Antonio Narciso e Paolo Tornaghi.

24.01.23