PREMIO DI STUDIO PIERMARIO MOROSINI

Aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione

Undicesima edizione del “Premio di Studio Piermario Morosini”, ideato e voluto dall’Associazione Italiana Calciatori tramite AIC ONLUS, in collaborazione con MasterSport, per ricordare il calciatore prematuramente scomparso il 14 aprile 2012.
Negli anni il Premio, che consente a chi lo riceve di frequentare il “Master in Management dello Sport System”, ha dato la possibilità, a calciatori e calciatrici in attività ed ex, di approfondire le conoscenze e le competenze già acquisite durante il calcio giocato, permettendo loro di avvicinarsi al post carriera con maggior consapevolezza e con una visione più ampia sul proprio futuro professionale, anche al di fuori del mondo calcio.

 

Da questo anno accademico, il Master è realizzato dall’Università degli studi della Repubblica di San Marino e dall'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia (https://mastersport.org/it/mastersport.html).

 

Regolamento
Possono presentare richiesta calciatrici/ex e calciatori/ex iscritti AIC.
Ai fini della graduatoria, la commissione considererà:
* Curriculum scolastico
* Curriculum sportivo
* Anni di iscrizione ed eventuali incarichi associativi ricoperti

 

La richiesta va inviata, entro mercoledì 14 dicembre 2022 a: formazione@assocalciatori.it , specificando nell’oggetto “Candidatura Premio di Studio Piermario Morosini”
Per info: Bianca Maria Mettifogo 3477644182

28.11.22