Panini Adrenalyn XL

Presentata la nuova collezione 2017/2018

Presenti anche il Presidente Tommasi e il Direttore Generale Grazioli, ieri, alla presentazione in Lega Calcio a Milano della collezione Panini Adrenalyn XL 2017/2018,  che da ormai qualche stagione anticipa di qualche mese l'uscita della "classica" raccolta Calciatori.

Le novità della collezione Calciatori Adrenalyn XL 2017/2018 è composta da 471 card (di cui 111 speciali con le varianti “metal” e “rainbow ” in oro. La nuova raccolta annovera diversi prodotti, tra cui la “Mega Starter Pack” la quale raccoglie la Guida Ufficiale, 4 bustine, 2 card in edizione limitata e il campo da gioco. Già in vendita inoltre la Calciatori Adrenalyn XL Tin Box, confezione in metallo con 40 card, in cui il collezionista potrà conservare le car non archiviate. Inoltre sono in arrivo le bustine Premium con 10 card di cui una in edizione limitata e la Premium Oro con un contenuto esclusivo. Venti le Limited Edition, distribuite nelle varianti “Bomber”.

"Passano le stagioni, ogni anno c'è qualche novità. Qualsiasi sia il formato, qualsiasi sia la stagione - ha dichiarato Tommasi -  i protagonisti delle nostre emozioni sono sempre loro: i calciatori".

 

18.09.17