NUOVO NUMERO DE "IL CALCIATORE"

Speciale Campionati Europei

Numero speciale de “Il Calciatore” dedicato alla magnifica vittoria degli Azzurri ad Euro 2020. 184 pagine di cronaca, dati e fotografie per ripercorrere il cammino dell’Italia in questo Campionato Europeo, una cavalcata trionfale, dall’esordio a Roma con la Turchia alla finale di Wembley con l’Inghilterra, vincendo via via con Svizzera, Galles, Austria, Belgio e Spagna. Sette vittorie, una più esaltante dell’altra, che hanno riportato, dopo 53 anni, il calcio italiano sul tetto d’Europa.
Un trionfo meritato, che ha regalato al nostro Paese quel sorriso che mancava da tempo, con i tricolori sui balconi e i tifosi nelle piazze e festeggiare “notti magiche”.
Merito di un gruppo fantastico, unito, granitico, una grande famiglia affiatata; merito di una squadra composta da “26 titolari” che ha saputo esprimere bel gioco, imporre a lunghi tratti la propria supremazia e anche soffrire nei momenti difficili. Merito di un allenatore, Roberto Mancini, e di tutto il suo staff, che ha portato una ventata d’aria fresca al nostro calcio, fatta di valori, determinazione, passione, sacrificio, orgoglio e mentalità vincente.
 
 
Per scaricare la rivista clicca qui

22.07.21