NUOVO NUMERO DE "IL CALCIATORE"

Novembre 2020

Nuovo numero de “Il Calciatore”, house organ AIC, che questo mese dedica la copertina a Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna che si racconta in una lunga intervista ripercorrendo tutta la carriera, dalla Romulea alla Lazio, per arrivare a Bologna dopo aver indossato le maglie di Fiorentina, Sampdoria e Torino.
All’interno, doveroso omaggio a Diego Armando Maradona nel ricordo di compagni ed avversari che lo hanno incontrato sul campo e fuori, un saluto ad uno dei più grandi calciatori di sempre che era e resterà un mito.
Interviste quindi a Alberto Gerbo (Ascoli), Antonio Palma (Piacenza), Francesco Valiani (Pistoiese), Andrea Arrigoni (Teramo), Alice Pignagnoli (Cesena femminile) e Alessia Tuttino (Tavagnacco).
Per la rubrica “Calcio e legge” approfondimenti su “Un caso di fuori rosa alla DRC e al CAS” e “Calciatori dilettanti, Procuratori ed Avvocati”; per la rubrica “Politicalcio”, intervista all’On. Andrea Rossi; per “Secondo tempo” incontro con Luciano Dondo, e per “Io e il calcio” il campione di judo Antonio Esposito.

Per scaricare la rivista clicca qui

01.12.20