Nuovo numero de "Il Calciatore"

Agosto-Settembre 2020

Nuovo numero de “Il Calciatore”, house organ AIC, che questo mese dedica la copertina a Rodrigo Palacio, trentottenne attaccante del Bologna tra i più “anziani” della nostra massima serie. Dalla prestigiosa maglia del Boca Junior all’arrivo in Italia per vestire quelle di Genoa, Inter e Bologna… sempre con dentro la fame del ragazzino.

Interviste quindi a Claudio Terzi (capitano della neopromossa Spezia), Alessandro Spanò (ex Reggiana che ha deciso di lasciare il calcio per gli studi), e le “scarpe appese al chiodo” di Marta Carissimi, Roberta D’Adda, Daniele Gastaldello e Alessandro Matri.

Per la rubrica “Calcio e legge” approfondimenti sul “Tesseramento del figlio minorenne” e un prospetto sulle “Scadenze degli stipendi” per la stagione sportiva 2020/21; per la rubrica “Politicalcio”, intervista a Triantafillos Loukarelis, direttore dell’Osservatorio Nazionale contro il razzismo nello sport; per “Secondo tempo” incontro con Walter Bianchi e Lorenzo Scarafoni, e per “Io e il calcio” il campione di rugby Leonardo Ghiraldini.

Per scaricare la rivista clicca qui

18.09.20