Nuovo numero de "Il Calciatore"

Luglio 2020

Nuovo numero de “Il Calciatore”, house organ AIC, che questo mese dedica la copertina a Giacomo “Jack” Bonaventura centrocampista del Milan, uno dei protagonisti della buona stagione rossonera. Un racconto che parte dalla Settempeda e arriva a San Siro, passando per Atalanta, Pergocrema e Padova, fino a vestire la maglia azzurra.
Interviste quindi a Riccardo Idda (Cosenza), Luca Mora (Spezia), Antonio Cinelli (Vicenza), Nicola Bellomo (Reggina), Attilio Sorbi (allenatore Inter Femminile) e Laura Neboli (allenatrice 1. FFC Recklinghausen).
Per la rubrica “Calcio e legge” approfondimenti sulle “Licenze Nazionali 2020/21” per l’iscrizione ai campionati di competenza, su “Tutte le scadenze da non dimenticare” riguardo la proroga della stagione sportiva 2019/20 e termini regolamentari 2020/2021, e sull’ “Obbligo di versamento contributi nei periodi di cassa integrazione”; per la rubrica “Politicalcio”, intervista all’On. Chiara Gribaudo; per “Secondo tempo” incontro con Sandro Cois e Andrea Soncin e per “Io e il calcio” il campione di arrampicata sportiva Ludovico Fossali.

Per scaricare la rivista clicca qui

 

20.07.20