Nuovo numero de "Il Calciatore"

Gennaio-Febbraio 2020

Nuovo numero de “Il Calciatore”, house organ AIC, che questo mese dedica la copertina, con ampia intervista all’interno, a Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, posizionato dietro solo all’inarrivabile Buffon nella classifica dei giocatori in attività con più presenze in Serie A. Tanti e tanti anni qui da noi: da Rimini all’Inter, passando da Udine, con una media presenze superiore a 36 partite a stagione.

Interviste quindi ad Alberto Brignoli (Empoli), Fabrizio Massimo Bramati (Paganese), Francesco Marano (Como) e, tornando sul Mondiale Femminile, quarta puntata di “Visioni Mondiali” con Linda Tucceri Cimini, difensore del Milan.

Oltre ad un focus estratto dal “Report Calciatori sotto tiro” dedicato all’analisi degli episodi di razzismo ai danni di calciatori di ogni categoria, per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento sulle “Licenze Nazionali 2020/2021” e su “Lo svincolo per firma apocrifa” (Art. 39.2 delle NOIF)

Per la rubrica “Politicalcio”, intervista al Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli; per “Secondo tempo” incontro con Stefano Ferrario, e per “Io e il calcio” il campione di canottaggio Giovanni Abagnale.

Per scaricare la rivista clicca qui

18.02.20