Nuovo numero de "Il Calciatore"

Dicembre 2019

Nuovo numero de “Il Calciatore”, house organ AIC, quasi totalmente dedicato al Gran Galà del Calcio AIC 2019, serata di premiazioni ed emozioni, serata di spettacolo e buona cucina, serata dove il calcio ha celebrato il calcio nella festa più prestigiosa dell’anno. La squadra ideale al femminile e al maschile con Manuela Giugliano e Cristiano Ronaldo (in copertina) i più votati in assoluto. Controcopertina con tutti i premiati, e lungo speciale all’interno, per celebrare i tantissimi protagonisti di un evento sicuramente da ricordare.
Interviste quindi a Matteo Darmian (Parma), Aleandro Rosi (Perugia), Daniele Buzzegoli (Novara), Enrico Pezzi (Carpi) e, tornando sul Mondiale Femminile, terza puntata di “Visioni Mondiali” con Stefania Tarenzi, attaccante dell’Inter.
Oltre ad un ampio resoconto sul Congresso FIFPro che si è svolto a Sydney, e sul Mondiale Under 17 giocato in Brasile, per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento sul “Vincolo di giustizia” e sull’ultima interpretazione dell’art. 95.2 delle NOIF. Per la rubrica “Politicalcio”, intervista alla Senatrice Donatella Conzatti; per “Secondo tempo” incontro con Francesco Bitetto, e per “Io e il calcio” il pugile Luca Rigoldi.

Per scaricare la rivista clicca qui

Per scaricare l'inserto speciale Gran Galà del Calcio AIC 2019 clicca qui

02.01.20