Nuovo numero de "Il Calciatore"

Giugno-Luglio 2019

Nuovo numero de “Il Calciatore”, house organ AIC, che questo mese dedica la copertina, con lungo speciale all’interno, alle ragazze Azzurre protagoniste al Mondiale in Francia: partita per partita, dalla vittoria sull’Australia fino ai quarti di finale con l’Olanda, passando dalla goleada con la Giamaica, dalla sconfitta (indolore) col Brasile e dalla vittoria sulla Cina. In esclusiva anche il “diario” che Elena Linari ha scritto appositamente per “Il Calciatore” e l’intervista al capitano Sara Gama che traccia un bilancio della competizione iridata e si proietta verso il futuro del calcio femminile di casa nostra.
In “retrocopertina” gli Azzurrini Under 21 Di Gigi Di Biagio e Under 20 di Paolo Nicolato le cui prestazioni agli Europei e ai Mondiali di categoria vengono analizzate nel dettaglio all’interno. 
Interviste poi a Francesco Di Tacchio (Salernitana), Michele Rinaldi (Viterbese Castrense), Salvatore Burrai (Pordenone), Nicolás Suárez Bremec e Massimo Palanca.
Per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento sulla “Impugnazione della rinuncia alla retribuzione” e sulla “Proroga del tesseramento (art. 116 delle Noif).
Come inserto, da staccare a conservare, la convenzione assicurativa contro gli infortuni che AIC e Lloyd’s di Londra hanno rinnovato anche per la stagione 2019/2020.

Per scaricare la rivista clicca qui

10.07.19