Nuovo numero de "Il Calciatore"

Maggio 2019

Nuovo numero de “Il Calciatore”, house organ AIC che questo mese dedica una “doppia” copertina, con interviste all’interno, a Luigi Di Biagio e Milena Bertolini, gli allenatori azzurri che, alla vigilia dell’Europeo Under 21 in Italia e del Mondiale femminile in Francia, si raccontano tra aspettative, speranze e certezze.
Ampio spazio è dedicato alle nostre Assemblee (dilettanti, femminile e professionisti) svolte a Milano il 6 maggio scorso con inserto riservato al Bilancio AIC e AIC Service chiusi al 31/12/2018.
In primo piano i protagonisti dell’Under 17 azzurra arrivata in finale al Campionato Europeo di categoria, con interviste a mister Carmine Nunziata, al coordinatore azzurro Maurizio Viscidi, al capodelegazione Gianfranco Serioli e ai calciatori Simone Panada (Atalanta), Sebastiano Esposito (Inter) e Samuel Giovane (Atalanta.
Intervista quindi a Andrea La Mantia (Lecce) e le classifiche finali delle migliori Top 11 di Serie B e Lega Pro.
Per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento sui principali termini regolamentari 2019/2020; per “Politicalcio” intervista Viviana Straccia, presidente dell’associazione “Giuriste in genere”.

Per scaricare la rivista clicca qui

07.06.19