Nuovo numero de "Il Calciatore"

Ottobre-Novembre 2018

Copertina dedicata ai 50 anni dell’AIC con lo speciale francobollo, emesso da poste italiane il 12 novembre, e la patch celebrativa che i calciatori hanno portato in campo in tutti i principali campionati (Serie A, Serie A Calcio a 5, Serie B, Serie C, Serie D e Serie A Calcio a 5 femminile) nelle partite del weekend del 28 e 29 settembre scorso. Una ricorrenza speciale, un modo, simbolico e concreto, per essere insieme ai calciatori professionisti e dilettanti durante lo svolgimento della loro attività.
Controcopertina con Mirco Antenucci, il bomber della Spal che racconta, in un’ampia intervista, la sua lunga carriera e il suo sogno, realizzato, di giocare in Serie A.
Interviste quindi a Riccardo Maniero (Cosenza), Filippo Falco (Lecce), Dario Dainelli (Livorno), Nico Pulzetti (Padova), Giuseppe Giovinco (Imolese), Marius Stankevicius (Crema) e Nazzarena Grilli, allenatrice della Nazionale U17 femminile.
Per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento sul “Regolamento FIFA sullo Status ed i Trasferimenti dei Calciatori” entrato in vigore il 1° giugno 2018; per “Politicalcio” intervista a Simone Perrotta; per “Io e il calcio” intervista a Francesco De Fabiani (sci da fondo).

Per scaricare la rivista clicca qui

23.11.18