FIT EXPRESS

Nuova convenzione attiva per gli associati AIC

ALLENARSI CON FIT EXPRESS

Grazie alla partnership, agli iscritti e le iscritte AIC e ai loro familiari saranno riservate condizioni agevolate per l’accesso agli oltre 60 Centri fitness FIT Express, su tutto il territorio nazionale.

 

Un servizio dedicato a chi vuole restare in forma che vale anche per i familiari: sale fitness attrezzate con macchinari di ultima generazione, sale per corsi di gruppo, sauna, lampade abbronzanti, poltrone massaggianti, pedane vibranti.

 

 

APRIRE UN CENTRO FIT EXPRESS

Fit Express è un network di palestre in franchising.

AIC ha avviato un progetto di collaborazione con brand del mondo del franchising, per garantire ai calciatori ed ai loro familiari specifiche garanzie per avviare attività commerciali.

Grazie alla partnership, agli iscritti e le iscritte AIC e ai loro famigliari saranno riservate condizioni agevolate per l’apertura di un centro FIT Express.

Per gli associati AIC e per i loro familiari interessati è disponibile un ex-calciatore come tutor, Stefano Ferrario, che si occuperà di affiancare l’associato per valutare insieme gli aspetti operativi e progettuali, senza alcun impegno di investimento, supportandolo nell’elaborazione delle strategie commerciali e operative che riguardano l'intero progetto di apertura di un Club.

 

info: marketing@assocalciatori.it | Bianca Maria Mettifogo (0444233214)

 

VISITA IL SITO FIT EXPRESS QUI

13.01.23