ENGLISH FOR FOOTBALL

Imparare l’inglese studiando il calcio

Prenderà il via il prossimo 24 ottobre lo speciale corso di inglese organizzato da AIC e AIAC, 30 ore di lezione online (15 lezioni da 2h ciascuna dalle 18.30 alle 20.30 su piattaforma zoom) fino al 13 febbraio 2023. Un percorso didattico per imparare l’inglese con un docente, un modello di apprendimento semplice e concreto, con contenuti e video legati al calcio. Oltre alle ore di lezione, gli studenti utilizzeranno la piattaforma L2Soccer dedicata all’apprendimento dell’inglese per il calcio.

 

Dal 20 al 27 febbraio 2023 sono previste inoltre 10 ore di lezioni tecniche (5 lezioni da 2h ciascuna
dalle 18.30 alle 20.30 su piattaforma zoom) per approfondire aspetti tecnici tattici, di preparazione atletica e di “lettura” della partita, con la partecipazione di professionisti del settore di livello internazionale.

 

REGOLAMENTO
Il corso è riservato esclusivamente ad associati/e AIC e/o AIAC, che abbiano compiuto il 18° anno d’età. L’iscrizione all’Associazione deve essere effettuata prima dell’inizio del corso.
Per la graduatoria di ammissione saranno considerati:
- anni e categorie di tesseramento
- partecipazione alla vita associativa
- titoli extra-sportivi
- cronologia di ricezione delle domande.

 

Il numero massimo di assenze previste è pari a n.2 ore. Sono ammessi al corso n.35 iscritti per ciascun livello. Previsto un test di ingresso per la valutazione del livello.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
250 € (oltre iva se dovuta).
La quota deve essere versata prima dell’inizio del corso.
La quota comprende:
• Accesso a piattaforma L2Soccer
• Lezioni online
• Esame finale
• Materiale didattico

 

PER ISCRIVERTI, CLICCA QUI E COMPILA IL FORM ENTRO IL 12/10

29.09.22