"Club dei 100"

Diventa ambasciatore del tuo club e della Lega PRO

A partire dalla stagione 2021|2022, l’Associazione Italiana Calciatori e la Lega PRO hanno istituito Il “CLUB DEI 100”. Un club composto da calciatori che abbiano militato in tutti i campionati di Serie C e che abbiano raggiunto almeno: 

 

A) 100 presenze con lo stesso Club (iscritto al Campionato di Serie C nella stagione in corso) - "Ambasciatori del Club_______________” 

Diventare “Ambasciatore del Club” garantisce l’ingresso gratuito, personale ed illimitato, a tutte le partite casalinghe del club. 

B) 300 presenze nei campionati di Lega Pro - “Ambasciatori di Lega PRO”. 

Diventare “Ambasciatori di Lega PRO” garantisce l’ingresso gratuito, personale ed illimitato, a tutte le partite del Campionato di Lega PRO.  

Per diventare “Ambasciatore” e ottenere la tessera per assistere gratuitamente alle partite, occorre compilare il form allegato, riportando il nome della società, la stagione ed il numero di presenze ufficiali che hai disputato. 

 

Il “Comitato di valutazione” analizzerà le richieste e, entro il 17 dicembre 2021, pubblicherà la lista dei calciatori ammessi nel “Club dei 100” per la stagione in corso. 

DIVENTA AMBASCIATORE!

 

Invia il modulo compilato a: alice.mozzaquattro@assocalciatori.it

 

17.11.21