CHIUSURA SESSIONE ESTIVA DEI TRASFERIMENTI: PUNTO DI ASSISTENZA AIC

A Milano e Roma

Con l’avvicinarsi del termine di chiusura della sessione estiva del calciomercato ed al fine di assicurare ai tesserati/alle tesserate il necessario supporto legale per le risoluzioni dei rapporti di lavoro sportivo, nella giornate di mercoledì 30 agosto, giovedi 31 agosto e venerdì 1 settembre 2023, all’Hotel Sheraton Milan San Siro – via Caldera 21 Milano, verrà allestito un punto di assistenza AIC con la presenza dei legali della nostra Associazione e i conciliatori della CGIL.

 

L’AIC presterà inoltre gli stessi servizi nella sede romana del calciomercato che si svolgerà presso l’Hotel Hilton Roma Eur La Lama - viale Europa 287 Roma.

 

A tal fine precisiamo che, qualora il calciatore/la calciatrice e/o le persone munite di potere di rappresentanza del Club non potessero presenziare personalmente, sarà necessaria la presenza di un delegato munito di procura notarile con espresso potere di conciliare e transigere in relazione allo specifico rapporto di lavoro sportivo.
 

Sarà possibile, pertanto, sottoscrivere in sede protetta gli accordi di risoluzione dei contratti ovvero validi accordi transattivi di rinuncia e/o transazione ex art. 2113 c.c.

29.08.23