Bulgarelli Number 8

Nella sede della Regione Emilia Romagna si è tenuta oggi pomeriggio la decima edizione del premio “Bulgarelli Number 8” organizzato dall'Associazione Calciatori con il patrocinio della Regione Emilia Romagna.

E’ stata una giornata di sport, valori, emozioni e grandi riconoscimenti. Il “Bulgarelli” è un premio importante per i protagonisti del nostro sport che coniugano tecnica, risultati e i valori umani. 

 

Alla presenza del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e dei vertici AIC rappresentati dal Presidente Umberto Calcagno e dal Direttore Generale Gianni Grazioli, una giuria di altissimo livello capitanata da Fabio Capello e Matteo Marani ha premiato Sandro Tonali, Giacomo Raspadori, Manuela Giugliano e i mister Stefano Pioli e Gianpiero Piovani e l’arbitro Daniele Orsato.

 

Raspadori, Pioli e Piovani presenti in sala, non hanno contenuto la loro commozione per l’importante riconoscimento ricevuto. Un premio che parte da lontano, arrivato tra le braccia di chi con umiltà e grande talento continua a volersi migliorare di giorno in giorno raggiungendo risultati eccellenti.

24.05.22