ASSEMBLEA GENERALE AIC

Approvate alcune modifiche statutarie

In ottemperanza all’articolo 13 dello Statuto Sociale, si è svolta oggi l’Assemblea Generale (straordinaria ed ordinaria) dell’Associazione Italiana Calciatori. Stante l’eccezionalità dell’attuale situazione di emergenza epidemiologica Covid-19, l’Assemblea si è tenuta esclusivamente mediante videoconferenza.

 

Dopo la rituale verifica dei poteri e la corretta identificazione dei partecipanti per l’esercizio del diritto di voto, i delegati, nel corso della parte dell’assemblea straordinaria, hanno approvato all’unanimità le modifiche statutarie previste nel programma elettorale del Presidente Umberto Calcagno (ne riportiamo i dettagli in allegato).

 

Successivamente l’assemblea, in sede ordinaria, ha approvato all’unanimità il bilancio AIC e preso visione del bilancio AIC Service già approvato dall’Assemblea di AIC Service su mandato del Direttivo AIC (in allegato).

 

Il Presidente Calcagno ha infine toccato alcuni punti della sua relazione (ne riportiamo l’introduzione in allegato), ripercorrendo l’attività svolta e illustrando ai presenti gli obiettivi futuri dell’Associazione.

 

03.05.21