Al fianco dei calciatori del Foggia
L’Associazione Italiana Calciatori esprime totale solidarietà ai calciatori del Foggia Calcio, vittime di una vile aggressione da parte di un nutrito gruppo di propri tifosi, dopo la sconfitta subìta ieri ad Andria.
L’AIC, nel condannare duramente il gravissimo episodio, auspica che le autorità competenti chiariscano quanto prima l'accaduto, facendo luce sulle circostanze che hanno coinvolto squadra e staff. Dura al riguardo la presa di posizione da parte del Presidente Damiano Tommasi: "Si tratta di un evento inqualificabile e inaudito. Bisogna prendere subito provvedimenti. Non si può andare avanti così. Non è questo il modello di calcio che vogliamo affermare in Italia".
L’Aic infine appoggia ed apprezza la decisione presa dalla Lega Pro che ha deciso di far iniziare le partite con 5 minuti di ritardo in segno di vicinanza ai tesserati rossoneri.
