AIC Senior League

Quarta tappa ad Arezzo

Nella splendida cornice dello stadio comunale “Città di Arezzo”, è andata in scena ieri sera la quarta tappa del 2016 dell’AIC Senior League. In questa occasione, a sfidarsi sono stati i rappresentanti delle Glorie Viola e gli aretini padroni di casa.
Prima della gara, come di consueto, il responsabile del Dipartimento Senior Paolo Conti e il responsabile eventi Massimo Paganin, hanno illustrato i progetti che il Dipartimento Senior sta sviluppando per i propri associati esprimendo massima disponibilità da parte di AIC a sostenere il post-carriera dei calciatori professionisti.
In campo le squadre si sono affrontate a viso aperto, con spirito sportivo ma, allo stesso tempo, con la voglia di vincere la sfida. La partita è finita in pareggio: a segnare sono stati Andrea Sussi per la squadra aretina e per le Glorie Viola Manuele Desolati, figlio del grande Claudio, anch’egli in campo. In nota anche un rigore calciato dallo stesso Sussi, ma prontamente parato da Filippo Iania.
Tra gli altri, sono scesi in campo: Anselmo Robbiati, Giovanni Guerrini. Claudio Desolati, Paolo Beruatto, Pino Pellicanò, Marco Carrara, Guido Carboni, Stefano Butti.

22.11.16