116 anni di storia del Vicenza Calcio

Martedi 13 marzo, alle ore 11,00 nella sede AIC di Vicenza, la conferenza stampa di presentazione della serata celebrativa e dell’almanacco dedicato alla gloriosa società biancorossa.

Si terrà martedi 13 marzo prossimo alle ore 11,00, nella sede dell’Associazione Italiana Calciatori a Vicenza (contrà delle Grazie, 10), la conferenza stampa di presentazione della serata celebrativa dedicata ai “116 anni di storia del Vicenza Calcio”. L’appuntamento per la grande grande festa biancorossa è fissato per il 19 marzo alle ore 20,30 al Palazzetto dello Sport con grandi ospiti, calciatori, allenatori e dirigenti di ieri e di oggi che hanno scritto le pagine più belle del “Lanerossi” portandolo ai vertici del nostro calcio. Da Paolo Rossi a Roberto Baggio, da Luis Vinicio a Francesco Guidolin, da Pieraldo Dalle Carbonare a Sergio Gasparin, un appuntamento imperdibile che sarà seguito da TVA Vicenza con la diretta della trasmissione “Rigorosamente calcio”.
Presenti alla conferenza stampa di martedi, il Presidente onorario AIC Sergio Campana, l’assessore allo sport  Umberto Nicolai e il Direttore generale AIC Gianni Grazioli che con Sergio Vignoni ha curato l’“Almanacco illustrato del Vicenza Calcio 1902-2018”, il volume dedicato alla gloriosa società biancorossa.

09.03.18