Convenzione AIC/SoccerHouse24

SoccerHouse24 è una marca di negozi specializzati nell’abbigliamento calcio dei top brand più famosi, tra cui Nike, Adidas, Reusch, Puma e Munich. L’idea di aprire una “casa del calcio” nasce da un gruppo di amici toscani, desiderosi di condividere il loro entusiasmo per il pallone con tutti gli appassionati di calcio e football sportswear in Italia.                                        

Nel 2014 decidono così di aprire il primo negozio SoccerHouse24 ad Arezzo in via Monte Falco. Il successo e l’appealing riscosso dal “progetto SH24” tra calciatori ed appassionati del pallone, li sprona a proseguire il nostro sogno, lanciando nel 2016 www.soccerhouse24.com per la vendita online ed aprendo nel 2018 due punti vendita a Roma e Livorno.            

La mission di SoccerHouse24 è quella di offrire una Customer Assistance d’eccellenza ed altamente specializzata, reclutando uno staff di “specialisti della scarpetta”, composto da calciatori professionisti, amatori ed allenatori, in grado di soddisfare con la massima professionalità ed entusiasmo ogni domanda, dubbio o richiesta del cliente. 

Info su SoccerHouse24

E-mail: info@soccerhouse24.com 

Sito Web per acquisti online: https://www.soccerhouse24.com/ 

Facebook: https://www.facebook.com/soccerhouse24/       

Instagram: soccerhouse24_com           

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXLMFnpbAArQCtzxStT5Wsg