In campo le leggende di Genoa e Samp

Martedì 13 dicembre alle ore 13, i campi da gioco del centro sportivo Mugnaini di Bogliasco ospiteranno un derby tutto speciale: saranno infatti gli ex calciatori dei due club di Serie A a sfidarsi in una partita amichevole organizzata dall'Associazione Italiana Calciatori.  

Dopo le tappe in Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Calabria ed Umbria, il Dipartimento Senior dell'AIC sbarcherà in Liguria. Molti i campioni che saranno presenti: Onofri, Pruzzo, Ruotolo, Damiani, Invernizzi, Dossena, Bellucci, Pedone e tanti altri. 

 

Una giornata di calcio e sport che proseguirà nel pomeriggio con la visita di un’ampia delegazione di ex genoani e sampodiani a  "Eroi del Calcio – Storie di Calciatori", la mostra di AIC organizzata da SmartSport, in corso di svolgimento ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova. 

Per i grandi campioni di Genoa e Sampdoria l’occasione per ammirare i cimeli e le memorabilia più prestigiosi della storia del football ed incontrare i membri dei media e della carta stampata.

09.12.16