Nuovo numero de Il Calciatore

Numero quasi interamente dedicato agli Europei di Francia vinti dal Portogallo di Cristiano Ronaldo, dove anche i ragazzi di Conte, pur uscendo ai quarti (ai rigori) contro la Germania, hanno avuto un ruolo di grandi protagonisti.
In un lungo “speciale”, corredato da curiosità e molte immagini, ripercorriamo passo per passo tutta la competizione francese. In copertina, a rappresentare il gruppo degli azzurri, il neoconsigliere AIC Leonardo Bonucci, certamente tra i migliori calciatori visti ad Euro 2016.
Interviste quindi a Gabriele Oriali (team manager azzurro), Francesco Zampano (Pescara), Rocco Sabato (nuovo consigliere AIC), Pietro De Giorgio (ex Crotone), Andrea Lisuzzo (Pisa), Martin Petras (ex di Lecce e Cesena).
Per il calcio femminile la presentazione delle squadre promosse in A (Jesina, Como 2000, Cuneo e Chieti), per “Politicalcio” intervista a Valentina Vezzali, per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento sul “Sistema di controllo per la regolarità dei pagamenti” e un promemoria sulle “Licenze nazionali”.
Come inserto da conservare, la nuova polizza di assicurazione contro gli infortuni rinnovata grazie alla convenzione tra AIC e Lloyd’s di Londra.

Per scarica la rivista clicca qui

14.07.16