Nuovo numero de "Il Calciatore"

agosto-settembre 2018

Copertina, ed ampio speciale all’interno, dedicata al ritiro precampionato organizzato a Coverciano dall’AIC e riservato ai calciatori “in attesa di collocazione”. Tre settimane tra allenamenti e lezioni in aula (per il Corso allenatore UEFA B) per farsi trovare pronti ad un eventuale ingaggio ancora in campo o come mister su una panchina.
Interviste quindi al “nostro” arbitro mondiale Gianluca Rocchi, a Paolo Nicolato (mister di quell’Under 19 vicecampione d’Europa in Finlandia), a Francesco Caputo (Empoli), Alessandro Micai (Salernitana), Nunzio Di Roberto (Juve Stabia) e Rolando Bianchi.
Per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento su “I principali termini regolamentari 2018/2019” e sugli “Accordi economici pluriennali in Serie D”; per “Politicalcio” intervista alla neodeputata M5s Veronica Giannone
Infine come inserto, il testo inte¬grale della Convenzione Assicurativa Infortuni, stipulata tra AIC e i Lloyd’s di Londra per la stagione sportiva 2018/19, per i Calciatori Professionisti.

Per scaricare la rivista clicca qui

28.09.18