Nuovo numero de "Il Calciatore"

Luglio 2017

Copertina, ed ampio servizio all’interno, dedicata alle nostre Nazionali Under 20 ed Under 21, dopo i buoni risultati ottenuti ai Mondiali e agli Europei di categoria, tra certezze (giocatori di qualità, ottimi tecnici) e dubbi (politiche federali realmente efficaci per la loro crescita visto il gap con altre nazioni?).
Interviste quindi a Fabrizio Poli (Carpi), Ettore Mendicino (Cosenza), Matteo Bianchetti (Hellas Verona), Simone Perico (Giana), Giulia Orlandi e Alia Guagni (Fiorentina Women’s), Francesca Soro (Pink Bari), e al consigliere AIC Michael Agazzi che racconta la sua esperienza da “studente” all’Università del Calcio.
A seguire, un lungo speciale sulle neopromosse dalla Serie D alla Lega Pro: 9 città, 9 squadre e 9 testimonianze dal campo per cogliere l’emozione di una promozione in una annata vincente.
Per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento sul caso Obodo/Dinamo Minsk, per “Politicalcio” intervista al Commissario di San Luca Salvatore Gulli, e per “Io e il calcio” incontro con il campione di tennis Paolo Lorenzi.
Come inserto infine, il testo integrale della rinnovata convenzione con i Lloyd’s di Londra per la polizza infortuni.

Per scaricare la rivista clicca qui

13/07/17