Nuovo numero de "Il Calciatore"

Maggio-Giugno 2017

Copertina, ed ampio servizio all’interno, dedicata alle nostre assemblee che si sono svolte a Milano: l’Assemblea Generale, preceduta dall’As¬semblea straordinaria convocata per l’approvazione di alcune modifiche dello Statuto, e l’Assemblea dei delegati regionali del settore dilettanti. Un lungo speciale che comprende la relazione del Presidente Tommasi ai delegati, il resoconto della discussione, il dettaglio delle modifiche allo Statuto approvate e il bilanci AIC e AIC Service chiusi al 31.12.16.
La controcopertina è invece dedicata alla Juventus finalista di Champions League, uscita “sconfitta ma non vinta” dalla sfida con il Real Madrid.
Interviste quindi a Salvatore Caturano (Lecce), Tommaso Coletti (Foggia), Simone Bentivoglio (Venezia), Pasquale Esposito (Monopoli), Ermanno Fumagalli (Pro Piacenza), Alice Parisi (Fiorentina Women’s) e Paolo Pupita.
Per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento sui principali termini regolamentari per la stagione 2017/18, per “Politicalcio” intervista al Direttore Generale della FIGC Michele Uva, e per “Io e il calcio” incontro con il campione di atletica leggere Daniele Meucci.
Per scaricare la rivista clicca qui

09.06.17