GRAN GALÀ DEL CALCIO AIC 2016

CERIMONIA DI CONSEGNA DEI RICONOSCIMENTI AIC RELATIVI ALLA STAGIONE SCORSA

Sarà una serata davvero speciale quella di lunedì prossimo 30 gennaio a Milano, in occasione della sesta edizione del “Gran Galà del Calcio AIC”, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Dema4.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC, presentata da Federica Fontana, si svolgerà al Teatro Vetra (Piazza Vetra, 7) con inizio alle ore 19,30, durante un’esclusiva cena di gala, nel corso della quale verrà premiato quello che per il 2016 è stato votato come l’undici ideale della Serie A. Ruolo per ruolo, i più forti calciatori di un’ipotetica super squadra dell'anno, oltre al calciatore top della stagione.

Ad indicare questa fantastica formazione, l’AIC miglior giuria non poteva scegliere se non quella formata da allenatori, arbitri, giornalisti, C.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori della Serie A che, meglio di chiunque altro, possono giudicare compagni o avversari con i quali si sono affrontati direttamente sul campo.

Alla presenza delle massime autorità del nostro calcio, il “Gran Galà del Calcio AIC” diventerà una grande serata di sport, che riserverà uno spazio anche ad altre speciali sezioni dedicate all’allenatore, all’arbitro, alla squadra, al giovane di Serie B e alla calciatrice che si sono maggiormente distinti nell’ultimo campionato.

 

-------------------------------------------------------------------

Avviso per la stampa
Contrariamente alle precedenti edizioni, il Galà di quest’anno sarà una cena di gala riservata esclusivamente a premiati ed autorità invitate.
Giornalisti, fotografi e operatori media accreditati avranno a disposizione una sala con buffet a loro riservata e potranno accedere al salone principale soltanto durante i due momenti di premiazione (il primo previsto attorno alle ore 21,15 e il secondo previsto alle ore 22,15). Eventuali interviste potranno essere effettuate prima e dopo l’evento previa disponibilità dei premiati e dei loro uffici stampa.

Per accrediti inviare mail di richiesta entro e non oltre sabato 28 gennaio a:
nicola.bosio@assocalciatori.it - tommaso.franco@assocalciatori.it

Per informazioni: Associazione Italiana Calciatori 0444233233

24.01.17