Gran Galà del Calcio AIC 2015

Lunedi 14 dicembre (ore 19,00) all’Auditorium di Milano, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti del premio dell’Associazione Calciatori. Presentano Massimo Caputi e Max Giusti

Sarà una serata davvero speciale quella di lunedi prossimo 14 dicembre a Milano con la quinta edizione del “Gran Galà del Calcio AIC”, esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori.
Il Galà di premiazione, presentato da Massimo Caputi e Max Giusti, si svolgerà all’Auditorium di Milano (Largo Gustav Mahler – angolo Corso San Gottardo) con inizio alle ore 19,00, una grande festa della nostra massima serie, durante la quale verrà premiato quello che per il 2015 è stato votato come l’undici ideale della Serie A: ruolo per ruolo, i più forti calciatori di una ipotetica super squadra dell'anno, oltre al calciatore top della stagione.

Ad indicare questa fantastica formazione l’AIC miglior giuria non poteva scegliere se non quella formata da allenatori, arbitri, giornalisti, C.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori della Serie A che, meglio di chiunque altro, possono giudicare compagni o avversari con i quali si sono affrontati direttamente sul campo.

Lunedi 14 dicembre, alla presenza delle massime autorità del nostro calcio, il “Gran Galà del Calcio AIC” diventerà una grande serata di sport e spettacolo che riserverà uno spazio anche ad altre speciali sezioni dedicate all’allenatore, all’arbitro, alla squadra e alla calciatrice che si sono maggiormente distinti nell’ultimo campionato.

Per accrediti giornalisti e fotografi inviare mail di richiesta entro e non oltre sabato 12 dicembre a:
nicola.bosio@assocalciatori.it
tommaso.franco@assocalciatori.it

Per informazioni: Associazione Italiana Calciatori 0444233233

11.12.15