Edy Reja al Galà del Calcio Triveneto

L’allenatore sarà l’ospite d’onore della 16ª edizione del premio che si svolgerà lunedi 28 novembre al Teatro Comunale di Vicenza (ore 10,30)

Sarà Edy Reja, allenatore goriziano già sulle panchine di Verona, Vicenza, Bologna, Genoa, Cagliari, Napoli, Lazio e Atalanta, l’ospite d’onore del Galà del Calcio Triveneto, giunto quest’anno alla sedicesima edizione.
L’appuntamento, in programma lunedì 28 novembre, con inizio alle ore 10.30, al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, è organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto.
Verranno premiati i calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto (Calcio a 5 e Femminile compreso), nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato.
Saranno presenti, oltre a Reja, il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il Presidente onorario Sergio Campana, il Direttore Generale Gianni Grazioli, il Presidente USSI Veneto Alberto Nuvolari e il Direttore del Giornale di Vicenza Luca Ancetti. Saranno loro, assieme agli studenti, a dar vita ad un dibattito sui temi più attuali del calcio italiano.
È confermata altresì la collaborazione con il Giornale di Vicenza e l’Ufficio Scolastico Provinciale per il consueto concorso giornalistico riservato agli studenti delle scuole superiori di città e provincia, concorso che troverà, all’interno del Galà, la sua conclusione con la premiazione degli studenti che avranno presentato gli elaborati migliori, i quali saranno poi pubblicati sulle pagine del Giornale di Vicenza.

Ecco la lista dei premiati stagione 2015-2016:

CHIEVO: Riccardo Meggiorini
HELLAS VERONA: Eros Pisano
UDINESE: Cyril Théréau
VICENZA: Cristian Galano
CITTADELLA: Gianluca Litteri
BASSANO VIRTUS: Nicola Bizzotto
PADOVA: Cristian Altinier
PORDENONE: Mirko Stefani
SÜDTIROL - ALTO ADIGE: Alessandro Furlan
ALLENATORE: Rolando Maran
ARBITRO: Daniele Chiffi
CALCIO A 5: Michele Miarelli
CALCIO FEMMINILE: Elisa Camporese

25.11.16