Convenzione AIC/Isokinetic

L’Associazione Italiana Calciatori rinnova l'importante collaborazione con i Centri Isokinetic.
Isokinetic FIFA Medical Centre of Excellence è un gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva.
Il gruppo medico, che pone al centro della sua attività un intenso lavoro di ricerca e aggiornamento, segue oltre diecimila pazienti all'anno e si basa sul lavoro di squadra di oltre cento persone fra medici e rieducatori. L'autorevolezza e la forza dell'innovazione si ritrovano nella scelta strategica di aver posto al centro del sistema Isokinetic il proprio "Centro Studi Isokinetic".

I centri di riabilitazione Isokinetic sono presenti a Bologna, Milano, Verona, Torino, Rimini, Roma. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.isokinetic.com

Termini della convenzione
Gli associati AIC, al momento della richiesta, dovranno esibire la tessera associativa o comunicarne il relativo codice.

Condizioni: verrà applicato uno sconto del 30% su tutte le prestazioni mediche, fisioterapiche e diagnostiche erogate presso i centri Isokinetic.
Tale scontistica verrà applicata anche per i calciatori "senior", vale a dire calciatori non più in attività iscritti all'AIC.
 
 
Prenotazione visite iniziali
L'atleta potrà contattare direttamente il centro di riferimento per la prenotazione della visita iniziale, compilare il format sul sito www.isokinetic.com oppure inoltrare la richiesta di prenotazione all’indirizzo e.decol@isokinetic.com
Per urgenze è possibile contattare direttamente la Sig.ra Emanuela De Col al numero 347/4809866. Questo numero sarà attivo per questa convenzione dal lunedì alla domenica.
 
Pagamento delle prestazioni
Il pagamento delle prestazioni dovrà essere effettuato direttamente dall'atleta sulla base degli accordi presi con Isokinetic.

Materiale sanitario
Non rientra nella presente il materiale sanitario quale ortesi, protesi, ginocchiere, plantari ecc.