Convenzione AIC/Ideasorriso

L’Associazione Italiana Calciatori ha siglato un accordo con le Cliniche Odontoiatriche IdeaSorriso, rete italiana di primarie strutture odontoiatriche in grado di garantire cure dentali e servizi medici assicurando elevati standard qualitativi a prezzi realmente contenuti.

Con IdeaSorriso la salute dentale è accessibile a tutti i pazienti che necessitano di onerosi interventi odontoiatrici permettendo così di intraprendere le cure in Italia senza dover emigrare all’Estero alla ricerca di strutture più convenienti.

Gli Associati, esibendo la tessera AIC, potranno usufruire di una prima visita gratuita e di prezzi particolari su tutti i trattamenti (per vedere le tariffe clicca qui)

La convenzione è estesa anche ai familiari diretti (coniuge e figli).

Per le prestazioni di maggior rilievo Idea Sorriso desidera evidenziare,  nella tabella sottostante, i prezzi predefiniti riservati.

Su tutte le altre tipologie di prestazioni, non evidenziate nella tabella si applicheranno gli stessi sconti sulla base di un preventivo personalizzato

Per ulteriori dettagli chiamare il Numero Verde 800.146.642 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 o consultate il sito www.ideasorriso.it

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA NUOVA OFFERTA

Nuova iniziativa per i mesi di settembre ed ottobre 2016 riservata esclusivamente a tutti i convenzionati.

L'iniziativa in questione è riservata a tutti i convenzionati che si presenteranno per effettuare una prima visita gratuita in una delle nostre cliniche private IdeaSorriso, site a Padova, Mestre (VE), Jesolo (loc Ca' Savio - VE), Treviso, Verona, Brescia, Milano, Bologna, Mantova, Firenze, Parma, Modena e Roma.

Ricordiamo, inoltre, le Ns prossime aperture Ravenna, Arezzo, Pisa e Perugia, come indicato nel sito http://www.ideasorriso.it/.
I Ns Pazienti convenzionati verranno omaggiati di una seduta di igiene dentale* da usufruirne entro i sei mesi dall'accettazione del preventivo.

* iniziativa valida solo su preventivo accettato.