Convenzione AIC/Automotive Service Group

L’Associazione Italiana Calciatori ha sottoscritto con Automotive Service Group, partner di ALD Automotive, una nuova convenzione per il noleggio auto a lungo termine.

ASG Automotive Service Groupsvolge attività di mediazione e consulenza nel settore del noleggio a lungo termine di autoveicoli, motoveicoli e veicoli commerciali in partnership con ALD Automotive, gruppo leader mondiale.

Il noleggio auto a lungo termine garantisce la gestione del veicolo (assicurazione, manutenzione, tassa di circolazione ecc.) ad un predeterminato canone per tutta la durata della locazione, con la possibilità di riscattare l'autovettura a fine contratto; è, inoltre, prevista l'opportunità di permutare la propria autovettura.

La soluzione del noleggio a lungo termine, nello specifico, consente:

·         un canone “all inclusive”: nel contratto sono incluse tutte le coperture assicurative e tutti i servizi di manutenzione, compresa la sostituzione dei pneumatici;

·         ricevere la quotazione della Vostra auto usata secondo i parametri di “Quattroruote”;

·         nessun immobilizzo di capitale da destinare all'acquisto;

·         la possibilità di poter riscattare l'auto a fine contratto a condizioni esclusive;

·         nessun rischio di dover sostenere spese non programmate, facilitando la pianificazione dei costi legati alla gestione del veicolo;

 

La convenzione è dedicata a tutti gli Associati AIC e ai loro familiari.

Per il tuo preventivo:

Accedi al sito www.automotivesg.com,  inserisci il codice promozionale AIC2015 riservato

agli Associati: potrai verificare degli esempi scontati in evidenza.

Contattando il numero 06.87752179 o con email a commerciale@automotivesg.compotrai richiedere preventivi personalizzati.