Benvenuti
Titolo menu
Sito ufficiale dell'Associazione Italiana Calciatori
Fotocronaca si www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
Fotocronaca su www.aicfoto.com
Fotocronaca su ww.aicfoto.com
Federico Piuovaccari capocannoniere Serie B 2010/11
A breve nei migliori negozi sportivi
ANSA
  Search

23.10.2009
FIFPro World XI Player Awards 2009

Sono state inviate in questi giorni dalla nostra segreteria a tutti i rappresentanti di squadra le schede di votazione con cui la FIFPro (la federazione mondiale dei sindacati dei calciatori) celebra l’edizione 2009 del FIFPro World XI Player Awards
 
 
il premio che viene assegnato annualmente agli “11 calciatori migliori” dell’annata sportiva.
E’ importante sottolineare che saranno gli oltre 45.000 calciatori associati di più di quaranta sindacati a scegliere i “top players” del 2009 e che nelle precedenti quattro edizioni ben dieci giocatori che militavano nel campionato italiano hanno fatto parte della lista finale dei più votati (Buffon, Cannavaro, Nesta, Zambrotta, Maldini, Pirlo e gli “stranieri” Shevchenko, Cafù, Thuram e Kakà).
Il Galà di premiazione si svolgerà a Zurigo il prossimo dicembre e incoronerà il successore di Cristiano Ronaldo, vincitore assoluto della passata stagione.


| Login

Contattaci
Tutti i contenuti sono ©Copyright 2006-10 di AIC
P.IVA 02700030246
Tutti i diritti riservati

Responsabile del Progetto www.football.it

Progetto grafico ©Copyright www.dpsonline.it